Scorritenda Apex: non dei semplici bastoni

Otto collezioni diverse, otto diversi modi di interpretare l’home design. In diciotto anni di attività Apex-Italia ha sempre proposto scorritenda creativi, impeccabili nella loro funzionalità, facili da installare, in una gamma pensata per arredare gli ambienti più svariati e soddisfare i gusti più diversi, purché basati sulla qualità e unicità.

Apex-Italia, da due generazioni nel settore dell’alta-moda tappezzeria a Catania, nel 2000 entra nel settore dei sistemi di scorrimento per tende, con l'obiettivo di dire qualcosa di nuovo rispetto ai trend del momento. Nelle materie prime, nel design, nel funzionamento, inventiva a 360 gradi è la parola d’ordine in casa Apex, il cui titolare, Vito Cappello, è l’instancabile animatore di un vero laboratorio creativo dove “l’idea” viene sempre testata sulla base della funzionalità dell’intero sistema.
Il successo delle creazioni Apex sta proprio in questi fattori: l’armonia tra design e funzionalità e una quasi maniacale ricerca della perfezione nell’innovazione.